Notizie

E' indetta presso l'Università degli Studi di Milano una selezione per l'ammissione al Corso di dottorato in Scienze veterinarie e dell'allevamento di due ricercatori partecipanti al programma di mobilità H2020 MSCA-ITN-2019-ETN: Marie Sklodowska - Curie Actions Innovative Training Networks, European Traning Networks (ITN-ETN) "European Oocyte Biology Research lnnovation Training Net" (EUROVA), con le modalità definite nell'avviso allegato.

nov 07, 2019Bando
HAWARD - ELENA FACCHINI!

Congratulazioni ad Elena Facchini, dottoranda del XXXI ciclo, che ha vinto il Premio "Donato Matassino" istituito per l'anno 2019 dall'Associazione per la Scienza e le Produzioni Animali (ASPA) per una tesi di dottorato di ricerca in lingua italiana o inglese sui temi della “Genetica e Miglioramento Genetico Animale”. La Tesi, dal titolo, “Integrated phenotypic and genetic assessment of performance traits in Apis mellifera”, è stata all'unanimità giudicata assai positivamente per forma e presentazione, originalità, metodologia, applicabilità e rilevanza degli argomenti.

lug 12, 2019Evento
Il MANNA EJD organizza una summer school in Advanced Biotechnology Applied to Animal Health and Nutrition

I dettagli posso essere trovati a questo indirizzo http://www.phd4manna.eu/

lug 12, 2019Convegno
Concorso 596 - Contratti di insegnamento (cod. 596) - A.A. 2018/2019 - Dottorato in Medicina Veterinaria e dell'Allevamento

Si è concluso il concorso per contratto di insegnamento cod 596-1352 all'interno del Dottorato in Scienze Veterinarie e dell’Allevamento di R35-4 - Migliorare la propria capacità di gestire/partecipare a riunioni e gruppi di lavoro (team work techniques).

I risultati del concorso sono consultabili sul sito web d’Ateneo alla pagina http://www.unimi.it/ateneo/2190.htm

giu 11, 2019Presentazione
LERU Doctoral Summer School - Building Research Capacity and a Collaborative Global Community

The proposed LERU Doctoral Summer School at the University of Edinburgh will focus on international collaboration, giving participants the dual benefits of an enhanced understanding of the nature and importance of collaboration, whilst simultaneously creating a multi-disciplinary, global network for their future careers.

mag 15, 2019Workshop
IX° Proteonet Meeting - Omics Integration

IX° Proteonet Meeting - Omics Integration 5 Aprile 2019 ore 14.00

apr 05, 2019Convegno